mercoledì 22 ottobre 2008

Sand Art: COLORADO, vaso in sabbia colorata con vero cactus interrato


Per realizzare questo vaso ho utilizzato un grande bicchiere, molto simile a quelli per cognac, al cui interno ho cominciato a stratificare della sabbia colorata nella parte inferiore, terriccio, argilla e ciotoli nella parte superiore.
Al centro del terriccio ho lasciato un spazio vuoto in cui ho interrato una vera pianta grassa, una specie di catus americano, che va innaffiato raramente e vegeta bene anche in ambienti chiusi e poco illuminati.
Ho regalato questa mia creazione, che ho chiamato COLORADO, a mio fratello Antonio per il suo compleanno, il vaso è finito sulla sua scrivania in ufficio e gode di ottima salute, sia il cactus che mio fratello naturalmente...

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Condividi