giovedì 7 aprile 2011

Sand Art: Zebra, vaso decorato con sabbia colorata.


Zebra, il vaso protagonista di questo post, risale a oltre 5 anni fa, infatti, questa particolare creazione zebrata mi fu richiesta come regalo per una parrucchiera, che nel 2006 inaugurò il suo salone.

Il bicolore è sempre una soluzione ottimale nelle decorazioni con la sabbia colorata, inoltre nel caso del bianco e nero la soluzione risulta sempre particolarmente elegante, questo bel vaso dalla forma svasata ne è infatti una valida dimostrazione, la zebratura si abbina bene a qualsiasi tipo di arredamento, moderno, classico o etnico che sia.


Dopo aver stratificato la sabbia nera e bianca, ho completato la decorazione depositando sulla sommità una serie di sassi neri, ottenendo così una sorta di giardino ZEN, la ciliegina sulla torta è data dal sasso centrale, su cui ho incollato delle lettere a rilievo per formare la parola Auguri.

A distanza di tanti anni il vaso è ancora in bella mostra nel salone della parrucchiera, segno che è molto apprezzato dalle sue clienti, cosa che fa molto piacere, considerando che in quel periodo ero ancora alle prime armi...

Posted by: Teresa Colaninno


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Condividi