giovedì 20 gennaio 2011

Sand Art: Girasole, vaso decorato con sabbia e ciotoli colorati.



Recentemente mio fratello Antonio ha ritrovato diverse foto di 4-5 anni fa e, fortunatamente, molte di esse sono di vasi e bottiglie decorate con sabbia colorata, quelle di questo post sono relative ad un vaso realizzato nel 2007 per una mia amica a cui piacciono i girasoli, forse tra i fiori più belli del creato. 


Per realizzare la composizione, ho utilizzato una grande boccia di vetro che ho riempito per 3/4 di sabbia colorata e, nella parte superiore, di ciotoli colorati a cui ho sovrapposto un fiore di tessuto che ho punteggiato con gocce di silicone trasparente, una simulazione artificiale delle gocce d'acqua che ha reso più reale e fresca la creazione artistica.


posted by: Teresa Colaninno




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Condividi