lunedì 14 marzo 2011

Tecnologia e Sand Art: le migliori apps per Apple iPhone e iPad.


Mercoledì 2 marzo, Steve Jobs (CEO Apple) ha presentato il nuovo iPad 2 - leggi QUI - e già venerdì scorso sono iniziate le vendite in USA, che dal prossimo 25 marzo proseguiranno  in altre 25 nazioni, tra cui l'Italia.

Mancano quindi pochi giorni all'arrivo della seconda versione della magica tavoletta Apple ed è già cominciata la febbre da acquisto, forse non vedremo le code dello scorso anno, ma iPad 2 è comunque un successo annunciato... 

Ma che c'azzecca la Sand Art con iPad 2 e iPhone?

La domanda, alla Antonio Di Pietro (noto politico e parlamentare), è lecita perché, nonostante siano innumerevoli le apps artistiche disponibili per iPad e/o iPhone, quelle dedicate alla Sand Art sono davvero poche e tra l'altro poco conosciute, anche dai più fan-atici della mela morsicata, pertanto con questo post desidero segnalarvi una selezione di apps che hanno come protagonista la sabbia, anche se virtuale...

Qui sotto elenco delle apps scaricabili gratuitamente tramite computer  da iTunes (basta cliccare sul nome), oppure direttamente da App Store tramite l'apposita icona presente su iPhone o iPad.

  1. Sand Slides
  2. iRelax HD
Quale è la mia app preferita?

La prima dell'elenco, Sand Slides (nella foto qui a dx lo screen shot ), la più complessa da giocare ma anche la più divertente e conosciuta.

E tu quale app elencata preferisci, ne conosci altre? Scrivilo nei commenti!

Posted by: Antonio Colaninno.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Condividi