lunedì 23 maggio 2011

Disegno: ritratto di Vincenzo.


Dopo il ritratto dei miei Amici Tiziana e Tommy, convolati a nozze lo scorso 19 maggio, rieccomi a voi con un nuovo disegno, ancora un ritratto di un mio caro amico.

Stavolta ho ripreso carta e matite per ritrarre Vincenzo Santamaria, ed a suo dire l'ho raffigurato benissimo, il suo giudizio sarà condizionato dal fatto che l'ho ringiovanito nel ritratto?

Lifting a parte, devo convenire con lui che mi sono avvicinata molto alla realtà, cosa che mi fa molto piacere, ovviamente.

Adesso che sto prendendoci gusto, vorrei cimentarmi col ritratto di un soggetto molto giovane, pertanto a breve vi illustrerò il risultato in un nuovo post, sperando che vi piaccia.

Posted by: Teresa Colaninno




2 commenti:

Elena ha detto...

hihihi...qualche annetto in meno pure a me...ti mando una mia foto??
Brava Teresa!!

inSABBIAndo (l'arte) ha detto...

E perchè no Elena! Mandami una foto che ti ringiovanisco, sulla carta però...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Condividi