giovedì 13 dicembre 2012

Il Presepe in lattina (Coca-Cola)

Dopo molti mesi di silenzio, causa forza maggiore e Maya permettendo, riprendiamo a postare news interessanti e per cominciare bene partiamo con una novità assoluta, i PRESEPI IN LATTINA.

Ne avete mai visto uno prima di oggi, pensiamo proprio di no! In caso contrario fatecelo sapere.

L'ispirazione è venuta a Teresa mentre, una calda sera della scorsa estate, si mangiava pizza e sorseggiava Coca-Cola, ebbene, dopo qualche tentativo andato a vuoto la scorsa settimana è arrivata alla geniale soluzione che vedete in foto, che dire, per l'ennesima volta l'artista di famiglia si è superata nel riciclare con creatività oggetti di uso comune, le lattine di alluminio poi sono il simbolo del riciclaggio per eccellenza.

Che ne dite, vi piace il PRESEPE IN LATTINA? Ditecelo commentando il post!

Un caro saluto a tutti e grazie per averci comunque seguito in tutti questi mesi di silenzio, se vi fa piacere seguiteci su Twitter dove siamo più attivi che su Blogger.

Antonio & Teresa


3 commenti:

.C annA ha detto...

Uèèèèèèèèè! Benritrovati!!!
Ci voleva la strizza per i Maya per farvi ritornare? ^^
L'idea del presepe in lattina è grandiosa: io non avevo mai visto una roba del genere.
Ho visto presepi in carcassa di zucca, in panettoni cavi, in scorza di agrumi, in gusci di noce, ma in lattina no, mi mancava! :)
Complimenti per l'idea e non sparite più, ok?

inSABBIAndo (l'arte) ha detto...

Ciao carissima, grazie tante per i complimenti, mi fa veramente piacere riceverli da una creativa come te, resta sintonizzata che posteremo altri presepi originali ;) Un abbraccio Teresa

Farah ha detto...

Salve Teresa,
Sono Farah, la contatto perché trovo il suo lavoro bellissimo! Le ho scritto una email riguardo ad una sua collaborazione. La prego di fammi sapere!
Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Condividi