mercoledì 7 aprile 2010

Sand Art: quadri in sabbia colorata e colori acrilici.

Pavone, Fiori di Loto, Fiore Rosso, sono alcuni dei miei quadri esposti alla mostra collettiva, collegata agli incontri culturali "Segno, colore e scrittura", del 26 e 27 marzo scorsi, presso la Biblioteca Civica di Cassano Murge.


Pavone è un quadro in tecnica mista, realizzato su normale tela per belle arti con colori acrilici, metallici e particolari in sabbia colorata.


Fiori di Loto è invece un quadro su MDF, per realizzare una composizione molto materica, ho utilizzato granella colorata come sfondo e sabbia di silice per i fiori, i cui bordi ho poi decorato con colori metallici ed acrilici.


Fiore Rosso è un quadro su tela per belle arti, che ho realizzato con normali colori acrilici e pasta metallizzata per alcune zone dei bordi.


Ho esposto altri quadri nella collettiva, che è stata un'occasione per confrontarsi con pittori molto più esperti e bravi di me, la Sand Art resta la mia passione, ma la pittura sta diventando sempre più interessante, per questo mi diverto a mischiare materiali e tecniche sulle mie creazioni, che allo stato sono ancora grezze, ma che spero di affinare presto confrontandomi con gli altri artisti.


posted by: Teresa Colaninno
Wikio












Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Condividi