giovedì 20 gennaio 2011

Sand Art: Foglie d'autunno e Rosa bianca, 2 profumatori d'ambiente con sabbia colorata.



Ancora immagini di vasi, decorati con sabbia colorata, realizzati nel 2007 per due amiche.

Il primo vaso qui sotto è realizzato con sabbia colorata nelle calde tonalità autunnali, sulle molteplici stratificazioni di sabbia ho poi adagiato delle belle foglie secche che ho spruzzato con una profumata essenza di agrumi, dopo 4 anni il profumo è sicuramente svanito, il colpo d'occhio è però è rimasto invariato...

Il secondo vaso più in basso è stato decorato con fine sabbia di silicio, bianca e nera, sopra le stratificazioni di sabbia ho aggiunto uno spesso strato di granella nera mista a glitter argentato, infine ho adagiato una rosa bianca in terracotta che ho spennellato con brillantini e glitter argentati.

Come per l'altro vaso, ho completato la creazione spruzzando essenza profumata, in questo caso di rose, ottenendo così dei profumatori d'ambiente utili e belli da vedere.

posted by: Teresa Colaninno










4 commenti:

Elena ha detto...

Splendido il bicchiere zebrato!!!

inSABBIAndo (l'arte) ha detto...

Grazie Elena, oggettivamente la zebratura piace molto, anche perché rende eleganti le creazioni come questa.

.C annA ha detto...

Teresa, sei bravissima!
Dei tuoi lavori saltano subito all'occhio la varietà cromatica, le linee sinuose e pulite, i disegni precisi e sorprendenti: un vero piacere per gli occhi!
Complimenti di cuore per l'impegno, la passione e i risultati!

inSABBIAndo (l'arte) ha detto...

Anonimo non ho capito la domanda, puoi riformularla? Grazie.

Scarabocchio mille grazie per i complimenti, é sempre un piacere riceverli da persone brave ed impegnate appassionatamente come te, verrò a trovarti spesso sul tuo blog.

Ciao
Teresa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Condividi