giovedì 13 gennaio 2011

Sand Art: Jesolo Sand Nativity 2010, il Presepe di sabbia.


Presepio di sabbia (Jesolo)L'Epifania ogni festa porta via...
Però, se volete rivivere lo spirito natalizio, vi consiglio di andare a Jesolo (VE) a visitare la Jesolo Sand Nativity, spettacolare manifestazione di sculture di sabbia aperta al pubblico sino al 30 gennaio 2011.
Alcuni tra i più grandi scultori di sabbia del mondo hanno realizzato un monumentale Presepe di sabbia, con magnifiche sculture a grandezza naturale, che rappresentano scene di vita quotidiana e la grotta con la Sacra Famiglia, le figure di sabbia si snodano su un percorso spettacolare che ricorda le vie di Betlemme al tempo della Natività.
L’ingresso alla manifestazione di Jesolo, che si tiene in Piazza Marconi, è libero, tutti i giorni si può visitare il Presepe di Sabbia in questi orari:
  • lunedì - venerdì: 10.00 - 12.00 / 14.00 - 19.00
  • sabato e giorni festivi: 10.00 - 12.00 / 14.00 - 22.00
Potete trovare maggiori informazioni nel sito Castelli di Sabbia leggendo questo post: Foto dei Presepi di Sabbia a Jesolo.
Qui sotto foto e video dell'evento che ho trovato in rete.


posted by: Antonio Colaninno Wikio

I Re Magi sono arrivati

4 commenti:

Fabio ha detto...

Grazie molte per il link, tornerò molto volentieri a fare visita.

Ciao! :-)

Elena ha detto...

Ciao Teresa ciao Antonio.
Spero che il nuovo anno sia cominciato molto bene.
Ho preparato per voi un bellissimo Post che sarà visibile per il giorno 20 gennaio,dove descrivo l'avventura del nostro bracciale .
Spero sia cosa gradita.
Inoltre ho inserito il Link di Insabbiando nella mia Pagiana "scambio link"
http://gioiellididonna.blogspot.com/p/link-amici.html
Sarebbe bello se per quel giorno inseriste una foto con delle belle creazioni di Teresa,sono sicura che dei 100 visitatori giornalieri ne verranno molti a curiosare le vostre pagine.
Un abbraccio dal Friuli
Elena

inSABBIAndo (l'arte) ha detto...

Grazie a te Fabio, non appena posso prenderò spunto dal tuo sito per altri post di approfondimento sui castelli di sabbia.
Ciao Antonio

inSABBIAndo (l'arte) ha detto...

Cara Elena, grazie anticipatamente per il post che pubblicherai sul tuo seguitissimo blog, e grazie per il link e i suggerimenti, apprezzo molto l'iniziativa. Non appena possibile ricambieremo la cortesia con un post sui gioielli, magari con la seconda puntata del braccialetto che diventa ciondolo o collana, spero che chi deve capire capisca...
Baci, Teresa.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Condividi