domenica 3 aprile 2011

Sand Art: vaso decorato con sabbia colorata e pietre argentate.


Ancora una creazione realizzata nel 2007, questa volta si tratta di un vaso di vetro a base rettangolare, uno di quelli economici comprato  in IKEA per pochi euro, ma non per questo inadatto ad essere impreziosito per diventare un bel centrotavola.

Ho decorato il vaso con strati di sabbia colorata  rossa e nera a cui ho alternato altri strati di sabbia bianca, per contrastare meglio i colori ed ottenere una sorta di effetto Milan, come richiestomi dalla cliente, molto tifosa della squadra milanese, ho completato la creazione con uno strato di pietre che ho colorato con argento liquido, un prodotto che si trova nei negozi di belle arti.

La creazione, nonostante il contenitore semplice ed economico di partenza,  alla fine risulta elegante e preziosa, tanto da essere usata come centro tavola natalizio e non solo...

Posted by: Teresa Colaninno







5 commenti:

Elena ha detto...

Guardando i tuoi lavori zebrati mi son detta "che bello sarebbe in rosso e bainco!!" ed eccolo qui !! Scorrendo la pagina ne ho trovato uno che piace a me!!
Io adoro il rosso.
Complimenti le tue creazioni mi piacciono sempre .

inSABBIAndo (l'arte) ha detto...

@Elena anche a me piace il rosso, colore della passione per eccellenza, grazie per i complimenti che ricambio per i tuoi stupendi gioielli.

katia ha detto...

Complimenti per le creazioni davvero originali!
Mi piacerebbe partecipare a un corso per imparare questa tecnica, per caso puoi indicarmi dove andare, io sono di Roma.
Grazie Katia

katia ha detto...

Complimenti per le tue creazioni.
Mi piacerebbe imparare questa tecnica, per caso sai chi organizza dei corsi a Roma, o se li organizzi tu ancora meglio :)

Ciao e grazie
Katia

inSABBIAndo (l'arte) ha detto...

Ciao Katia, purtroppo non so indicarti nessuno che organizza corsi di Sand Art a Roma, se può interessarti, io li organizzo solo a Bari e dintorni. Tanti saluti e grazie per aver visitato il mio blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Condividi